sabato 9 marzo 2013

PRONOSTICI 28a GIORNATA

Cari lettori,
dopo la vittoria di ieri sera del Milan a Genova contro gli agguerriti grifoni di mister Ballardini, si giocano nel week end le rimanenti partite del 28° turno di Serie A. Di seguito vi proponiamo i pronostici della redazione di Calcio Sentenze.

UDINESE ROMA - X
Previsto brutto tempo a Udine domani: le previsioni mettono "pioggia di gol" al Friuli, tra due squadre che cercano una vittoria per rilanciarsi verso i rispettivi obiettivi. Roma senza Marquinhos e Pijanic, Udinese senza Benatia, Pinzi e Lazzari... I lupacchiotti sono reduci da un bel filotto di vittorie e sono favoriti per questo match, ma i bianconeri sono un osso parecchio duro, soprattutto tra le mura amiche.

ATALANTA PESCARA - 1
La Dea cerca punti per la sicurezza, i biancazzurri, col nuovo allenatore Bucchi, sono a caccia di punti per una salvezza che ormai appare un miraggio. Difficile per il Pescara uscire indenne da Bergamo.

CAGLIARI SAMPDORIA - X
La redazione prevede uno dei più classici pareggi per accontentare entrambe le pretendenti alla posta in palio, tra due squadre che potevano certamente dare di più in questo campionato.

CHIEVO NAPOLI - 2
Partenopei col fuoco sotto al sedere per le vittorie del Milan, vediamo se riescono a mantenere la distanza e a rosicchiare punti alla capolista, dopo l'occasione sprecata al San Paolo. In ogni caso, tra le due ha più fame il Napoli; il Chievo, con 8 punti di vantaggio sulla terz'ultima, ha un buon margine da amministrare..

JUVENTUS CATANIA -1
Il Real Catania, rivelazione del torneo, rende visita alla prima in classifica, e va affrontato come si affronta una grande squadra, rischio rimanerci..."colti di sorpresa"... Partita difficile per la Juve, vediamo se i bianconeri sono cattivi come deve essere una pretendente allo scudetto.

PALERMO SIENA - 2
Difficile dire quale tra le due sia messa peggio... La redazione di calciosentenze ha visto un Siena comunque vivo anche nelle ultime difficili apparizioni, che metterà in difficoltà i rosanero, quest'anno una squadra veramente senz'anima.

PARMA TORINO - X
Scontro di metà classifica...Parma che attraversa una piccola crisi, i granata ormai hanno trovato la quadratura del loro gioco e non temono più il blasone degli avversari. Probabili molti gol.

INTER BOLOGNA - 1
Dopo la debacle in Europa League, i nerazzurri incontrano a San Siro un velenosissimo Bologna, che già in Coppa Italia aveva fiutato la possibilità di uscirsene con lo scalpo degli interisti, salvo esser beffato all'ultimo minuto da un gol di Ranocchia. L'Inter, sempre più pazza, dovrebbe comunque confermare la bella vittoria in rimonta al Massimino di Catania.

LAZIO FIORENTINA - X
Grande Lazio in Europa, ma domenica sera affronta i viola affamati di punti per l'Europa, e in ripresa. Pensiamo che nessuna delle due squadre alla fine prevarrà, ma si preannuncia un match per l'Europa spettacolare!

 

Nessun commento:

Posta un commento