sabato 9 febbraio 2013

Pronostici 24° giornata

Buongiorno a tutti,
ecco i pronostici della redazione di CalcioSentenze per la 24° giornata del campionato di Serie A!

JUVENTUS FIORENTINA - X
Partita difficile per i bianconeri in formazione rimaneggiata e il solo Barzagli disponibile tra i titolari della difesa. Fiorentina che recupera Pizarro e schiera Toni e Jovetic davanti ma dovrà fare a meno dell'ex Aquilani e di Migliaccio, oltre a Sissoko (Coppa d'Africa, come Asamoah) e il lungodegente Giuseppe Rossi. Si preannuncia grande sfida in ogni caso. Juventus Stadium esaurito. Possibili sorprese.


LAZIO NAPOLI - X
Pronostico difficile se non impossibile per questa partita che si preannuncia "calda" e ricca di gol.

La Lazio recupera Hernanes "versione Chivu" e schiera Floccari al posto di Klose (gravissima perdita); i partenopei lanciatissimi devono rinunciare al solo Dzemaili e possono contare come sempre sul fenomeno Cavani, che toglie sempre le castagne dal fuoco. Spettacolo e gol. Ai punti pronosticheremmo vittoria esterna del Napoli.

PARMA GENOA - 1
Dopo l'incredibile vittoria a Marassi contro una Lazio stremata dagli impegni, pensiamo sia difficile per i rossoblù confermarsi su un campo difficile come il Tardini, contro un Parma che cerca il rilancio verso le zone tranquille della classifica.

ATALANTA CATANIA - X
Entrambe le squadre a metà classifica, difficile che una possa prevalere sull'altra.

BOLOGNA SIENA - 1

L'attacco stellare del Bologna metterà a dura prova lo Iachini-team, pur coriaceo e sorprendentemente vittorioso contro l'Inter Stramaccioniana.
CAGLIARI MILAN - 2
I diavoli dell'ex Allegri rendono visita ai sardi di mister Lopez. Entrambe le squadre attraversano un buon momento di forma, il Cagliari ha reagito ai risultati negativi di gennaio, il Milan con Balotelli fa paura lì davanti e può vincere senza problemi contro chiunque. Speriamo di vedere una partita "pulita". Vittoria rossonera in ogni caso.

PALERMO PESCARA - 1

Grande chance per il Palermo fresco di nuovo allenatore, mr. Malesani (detto anche mr. retrocessione, si giocano la fama lui e Iachini), di rilanciarsi contro una diretta avversaria per la salvezza. Il Pescara di Bergodi venderà cara la pelle come sempre.

SAMPDORIA ROMA - X

Partita che si preannuncia spettacolare, tra due baby-team (a parte Totti). Vediamo se la Lupa senza Zeman prende meno gol. Abbiamo i nostri dubbi.

UDINESE TORINO - 1
Il Toro se la va a giocare a Udine, potrebbe bastargli un punticino, ma i bianconeri imbestialiti per il torto arbitrale di domenica sera vorranno tutta la posta in palio. Udine, campo sempre difficile.

INTER CHIEVO - 1

Diamo fiducia all'Inter che ritrova Milito, ma in caso di pareggio o sconfitta, Strama sarebbe veramente agli sgoccioli.

Nessun commento:

Posta un commento