sabato 2 febbraio 2013

Pronostici 23° giornata

Buonasera a tutti, ecco i nostri pronostici per la 23° giornata di serie A.

TORINO SAMPDORIA - X
Toro in ottimo momento, sembra aver trovato l'assetto giusto con i colpi di mercato invernale. La Doria di mister Rossi è discontinua ma capace di grandi imprese e con un squadra-baby che farà parlare di sé nei prossimi anni. Prevediamo molti gol.

NAPOLI CATANIA - 1
Ogni volta che i partenopei si trovano lì lì per arrivare in cima alla classifica si bloccano; stasera hanno una grande occasione per raggiungere la Juve capolista, ma di fronte hanno una squadra ostica come il Catania, rivelazione del torneo, che può puntare a obiettivi prestigiosi. Sfida-spettacolo.

CHIEVO JUVENTUS - X
Non ci sentiamo di pronosticare una vittoria bianconera viste le tante assenze pesanti. Una squadra tosta e difficile da affrontare come il Chievo riserverà non poche brutte sorprese ai bianconeri. Probabile l'esordio a partita in corso di Anelka, colpo del mercato invernale juventino.. Giocatore sottovalutato, di grande esperienza e nonostante ciò ancora relativamente giovane (34 anni): fatichiamo a capire lo scetticismo dei tifosi bianconeri.

FIORENTINA PARMA - 1
Diamo fiducia ai viola che devono obbligatoriamente risollevarsi dopo una serie di risultati negativi, contro un Parma che contro il Napoli ha perso l'imbattibilità tra le mura amiche.

GENOA LAZIO - X
Difficile per i capitolini vincere contro una squadra che col nuovo tecnico Ballardini sarà messo sicuramente meglio in campo che con il suo predecessore Del Neri e che ha un estremo bisogno di punti per la salvezza. Lazio sena il suo faro, Hernanes, per tre settimane.

PALERMO ATALANTA - 1
Anche qui sfida salvezza che, se i rosanero affronteranno con la giusta mentalità, dovrebbe riservare piacevoli sorprese ai tifosi palermitani.

PESCARA BOLOGNA - 2
Il Bologna visto contro la Roma è una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque, con un attacco di ottimo livello e superiore a questo Pescara che però, come già successo altre volte in questo campionato, potrebbe sorprendere tutti ribaltando il pronostico.

SIENA INTER - 2
Dopo la sconfitta interna dell'andata, i nerazzurri, con i nuovi acquisti Kovacic, Kuzmanovic e Schelotto, avranno vita facile nella città senese.

MILAN UDINESE - X
Esordio di Balotelli a San Siro (con tanto di delegazione di calcio sentenze in...curva:). La redazione prevede un pareggio con tanti gol e ovviamente primo gol di Super Mario con la maglia rossonera.. Con il suo acquisto il Milan può puntare alla zona Champions.

Nessun commento:

Posta un commento