sabato 26 gennaio 2013

I Pronostici della Serie A - 22a giornata

Eccoci pronti per seguire la 22a giornata di Serie A. Vi ricordiamo che questa è la rubrica più seguita da tutti gli scommettitori sul lastrico d'Italia, ma le nostre analisi sempre perfette, chissà quali strascichi hanno lasciato gli impegni di coppa italia alle quattro semifinaliste.
Partiamo con i pronostici:

LAZIO - CHIEVO 1
I biancocelesti devono rimediare il pareggio contro il Palermo mentre il pareggio in coppa con la Juve sembra averli tonificati. Il Chievo venderà comunque cara la pelle.

JUVENTUS - GENOA 1
Il rientro di Ballardini sulla panchina del Genoa non sarà sufficiente, la Juve deve mettere in sicurezza il campionato il prima possibile.

BOLOGNA - ROMA 1
Il Bologna è in forma e sono sicuro che potrà sfruttare al meglio le consuete distrazioni romaniste. 

ATALANTA - MILAN 2
Il Milan è uno zoppo che tuttavia riesce a correre, non sarà la dea a fermarlo.

PARMA - NAPOLI 2
Difficilissima la sfida del Tardini, il Parma è in grande forma ma il Napoli non può permettersi altri passi falsi, l'obbiettivo è lo scudetto. Doppietta di Cavani

CATANIA - FIORENTINA 1
Alla Viola manca un'arma che si chiama concretezza e che il Catania soprattutto in casa conosce bene.

CAGLIARI - PALERMO X
Pareggio frizzante tra due squadre in cerca di punti e che a tratti fanno buon calcio, soprattutto i sardi.

UDINESE - SIENA 1
Con il rientro di Totò, l'Udinese ricomincerà a macinare punti, dopo la pausa contro la Juventus. Poche speranze per il Siena

SAMPDORIA - PESCARA X
Reduci da due sconfitte, le squadre giocheranno per fare i 3 punti. Penso che il pareggio sarà il risultato finale, con spettacolo.

INTER - TORINO 1
I nerazzurri devono ripartire dopo le due partite contro la Roma, un pareggio e una sconfitta. Palacio è in grande forma e andrà sicuramente in rete.

Nessun commento:

Posta un commento